Crea sito

Benvenuti a The45th Floor

Ok, immagino che a questo punto sappiate senza dubbio quale sia il mio Final Fantasy preferito. Tengo a precisare che per quanto possa essere pericolosamente ossessionato da quel titolo, ho preferito innanzitutto mantenere un’impostazione simile al canale YouTube che ho aperto ormai più di due anni fa e che mi ha regalato molte soddisfazioni. Il quarantacinquesimo piano, titolo di questo neonato blog, si rifà alla sezione del palazzo ShinRa di Midgar adibito alla conservazione dei compromettenti archivi della multinazionale estrattrice di Mako, stando alle informazioni contenute in Before Crisis. Non essendo un particolare amante degli spin-off mi limito ad annuire evitando di confutare troppo l’informazione (xD).

Da tempo coltivavo l’idea di ritagliare un piccolo spazietto sul web per buttar giù qualche riga e impressione sulle opere che più mi hanno colpito e continuano tutt’ora ad appassionarmi. Trovo sia naturale voler parlare e offrire notorietà a quei prodotti particolari capaci di allargare le nostre menti, far correre la nostra immaginazione, aprirci maggiormente al mondo (iniziale delirio di onnipotenza, nda) o, semplicemente, contribuire a farci stare bene. Appassionare la gente, c’è chi lo sa meglio di me, è un lavoro difficile. Entrare nelle corde di chiunque è impossibile e probabilmente nemmeno c’è tutto questo bisogno; sarebbe già fantastico se questa pagina riuscisse a interessare un minimo numero di lettori, che si trasformi in un piccolissimo ricettacolo di pareri e consigli provenienti da ogni parte, non solo da chi si occupa della stesura degli articoli.

Spero che il quarantacinquesimo piano possa presto popolarsi di autori fidati e piacevoli lettori, sperando di avere tempo e dedizione necessari a portare avanti questo progetto ^_^

74 Commenti a “Benvenuti a The45th Floor”

Lascia un Commento